Importanti aggiornamenti per DOFUS e WAKFU

Molte novità da parte di Ankama che il 25 giugno ha rilasciato due importanti aggiornamenti per DOFUS e WAKFU

Novità per WAKFU

Gli Oasi-Mondo
Per cominciare, con questo primo aggiornamento, sono stati introdotti 64 Oasi-Mondo distribuiti attraverso delle aste al rialzo che si svolgeranno in quattro settimane. In seguito saranno aggiunti regolarmente altri Oasi-Mondo.

L’editor del mondo permette di visualizzare gli edifici realizzabili. In effetti, non è possibile costruire tutto subito, ma è necessario sbloccare dei livelli di evoluzione, possedere kama, risorse e avere a disposizione qualche Esadita, docili creature che passano il loro tempo a costruire.

Gli edifici hanno diverse funzioni. Alcuni permettono di accelerare il tempo di costruzione, altri aumentano l’esperienza acquisita nei mestieri, altri ancora permettono di recuperare una parte dei kama vinti dai visitatori combattendo i mostri presenti sull’Oasi-Mondo.

È possibile personalizzare le case con le decorazioni degli Oasi-Zaino o aggiungendo vari elementi interattivi come i tavoli Krosmaster. Sarà possibile modificare anche l’apparenza degli edifici, posizionare diversi tipi di suolo, laghi, alberi…

I membri delle gilde possono aggiungere sul loro territorio le creature che preferiscono, piantare tutte le semenze che vogliono e costruire dei dongioni.

 

Novità per DOFUF versione 2.13

Quest’aggiornamento è dedicato a tutti i giocatori, sia i debuttanti che gli strateghi più sperimentati, ma soprattutto quelli che preferiscono concentrarsi sull’aspetto sociale e interattivo del gioco.

In effetti, le gilde potranno battersi o allearsi in funzione delle loro affinità e dei loro obiettivi per conquistare dei territori che potranno dare tantissimi vantaggi (risorse, bonus di esperienza o di bottino). Per sfruttare appieno le opportunità offerte da questa nuova feature un’alleanza dovrà affrontarne altre con lo scopo di combattere i dominatori di una zona molto ricca o al contrario per proteggere il proprio territorio dagli attacchi nemici. Questo sistema offre delle avventure interminabili: gli alleati di oggi possono sempre diventare gli avversari di domani!

L’aggiornamento 2.13 offre, inoltre, nuove possibilità di GDR ai giocatori che potranno, se lo desiderano, diventare degli spioni, dei diplomati o ancora dei mercenari

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!