Importanti novità per Final Fantasy XIV

Le news di ieri inerenti ai due nuovi job mostrati sulla rivista Famitsu si sono rivelate più di un semplice indizio.

Square Enix infatti aggiorna i propri fan, tramite la newsletter, dell’aggiunta sul sito ufficiale di nuove informazioni e immagini che riguardano Gladiator e Pugilist.

Per il primo viene fornita una descrizione che agli addetti ai lavori suonerà certamente familiare: un combattente bilanciato, che negli anni si è adattato ad ogni stile di combattimento: può impugnare uno scudo e rappresenta un ottimo stretega sul campo di battaglia.

Per quanto concerne il Pugilist invece, è il guerriero rude che le immagini lasciano intravedere: il suo stile di combattimento si basa sul corpo a corpo ed è abilissimo nell’utilizzo delle tecniche di lotta. I suoi vantaggi sono innegabilmente la scarsa portata delle sue armi rispetto alla spada o alla lancia.

Oltre alla descrizione dei nuovi job, sono anche disponibili le prime news su armi e scudi:  il design delle spade, così come quello degli scudi, pare senza dubbio accattivante di prim’acchito e il tutto fa ben sperare anche in attesa di futuri update.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!