Jacobs lascia EA, Bioware e Mythic daranno vita ad un nuovo studio

Ieri, Mark Jacobs, ormai ex-general manager di Mythic, ha lasciato EA. Dopo i pessimi risultati di Warhammer, EA ha iniziato a metter pesantemente mano all’organizzazione interna dei suoi studi di produzione e l’allontanamento di Jacobs è solo il primo passo. Parte di Mythic e Bioware infatti andrà a formare un terzo studio che si occuperà probabilmente solo di Mmorpg. Parte del team Mythic resterà al lavoro su Warhammer mentre parte di quello di Bioware dovrebbe restare per completare SW: TOR.

A dirigere il nuovo studio vi saranno il celeberrimo Ray Muzyka, co-fondatore di Bioware, e il meno conosciuto Greg Zeschuk, altro co-fondatore di Bioware. L’impegno di EA e la svolta verso i Mmorpg è quindi chiara avendo schierato i suoi nomi migliori per questo progetto. Aspettiamo ulteriori novità su Jacobs e sopratutto sul progetto su cui questo nuovo studio è al lavoro.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!