Kalicanthus entra nel PEOGA

Kalicanthus, primo publisher italiano di giochi online, annuncia oggi di essere entrato nel PEOGA. Qui di seguito, il comunicato ufficiale:


Milano, Giugno 2009 –  Kalicanthus Entertainment, azienda di riferimento nel mercato dell’online gaming in Italia, comunica di essere entrata a far parte del PEOGA (Pan European Online Game Association), l’associazione che raggruppa, a livello europeo, i principali publisher dell’on-line game continentale. 

Kalicanthus, che sarà in ottima compagnia all’interno dell’associazione, grazie alla presenza di nomi illustri come Game Entertainment Europe, Gamigo, Gameforge, Gravity, etc. prosegue così nel suo processo di crescita che la vede azienda leader del mercato in Italia, ed è testimonianza della volontà di ampliare il proprio raggio d’azione in tutta Europa, riproponendo lo stesso modello di business nazionale, basato su contenuti innovativi e l’eccellenza nel servizio alla clientela, che hanno contraddistinto la società Milanese nei primi 3 anni della sua storia. 

Fabrizio Calì, CEO di Kalicanthus, ha dichiarato : “L’ingresso di Kalicanthus all’interno dell’associazione europea dei publisher on-line, è testimonianza della bontà del lavoro svolto in questi anni, ed è stimolo ulteriore per fare sempre meglio, e affacciarci con coraggio e ambizione, al mercato europeo”.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!