Hideki Kamiya esprime la sua gratitudine a Yoko Taro

Kamiya ringrazia Taro per il successo di NieR: Automata

NieR: Automata ha sicuramente fatto parlare di se quest’anno, così come ha messo il suo direttore Yoko Taro sotto i riflettori. I risultati sono stati più che positivi, e il Co-fondatore Hideki Kamiya ha pubblicamente espresso la sua gratitudine su Twitter nei confronti di Taro.

Kamiya Taro Platinum Games

Fondamentalmente, il Tweet in questione vede Kamiya ringraziare Yoko Taro per tutto ciò che NieR: Automata ha portato a Platinum Games. Il co-direttore menziona il titolo uscito per PlayStation 4 per aver contribuito ad un’incredibile crescita dello staff, portando nuove leve e grandi benefici. Ma non solo, in quanto NieR: Automata ha anche comportato la nascita di un nuovo fanbase, e un ampliamento del pubblico. Kamiya conclude dicendo che non potrà mai ringraziare abbastanza il direttore Yoko Taro.

Sebbene Platinum Games detenga molti titoli di un certo spessore e qualità, è abbastanza facile da assumere come NieR: Automata abbia effettivamente risaltato l’immagine della casa di sviluppo in positivo, specialmente dopo la cancellazione dell’abbandonato ScaleBound questo Gennaio, precedentemente in sviluppo in collaborazione con Microsfot Studios. A concludere sono i numeri stessi, perché sono ben più di 1,500,000 le copie vendute in tutto il mondo in soli 3 mesi, al punto da sorprendere Square Enix.

Nier: Automata è disponibile su Playstation 4 e PC. Potete leggere la nostra recensione in questo articolo.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!