Kingsage – Informazioni e statistiche sulle unità

Unità militari di fanteria e spionaggio in KingsAge, con relativi costi e caratteristiche

 

Scudiero

Costo in risorse: 20 legname, 10 pietra, 30 metallo, 1 colono

Forza d’attacco: 50

Difesa dalla fanteria: 100

Difesa dalla cavalleria: 200

Difesa da arcieri: 300

Velocità (minuti per settore): 18

Bottino trasportabile: 25

 

Templare

Costo in risorse: 10 legname, 30 pietra, 80 metallo, 1 colono

Forza d’attacco: 100

Difesa dalla fanteria: 300

Difesa dalla cavalleria: 100

Difesa da arcieri: 200

Velocità (minuti per settore): 22

Bottino trasportabile: 15

 

Berserker

Costo in risorse: 50 legname, 40 pietra, 50 metallo, 1 colono

Forza d’attacco: 350

Difesa dalla fanteria: 70

Difesa dalla cavalleria: 50

Difesa da arcieri: 50

Velocità (minuti per settore): 18

Bottino trasportabile: 10

 

Arco Lungo

Costo in risorse: 160 legname, 80 pietra, 80 metallo, 1 colono

Forza d’attacco: 150

Difesa dalla fanteria: 200

Difesa dalla cavalleria: 150

Difesa da arcieri: 100

Velocità (minuti per settore): 18

Bottino trasportabile: 10

 

Spia

Costo in risorse: 60 legname, 40 pietra, 60 metallo, 2 coloni

Forza d’attacco: 1

Difesa dalla fanteria: 10

Difesa dalla cavalleria: 5

Difesa da arcieri: 7

Velocità (minuti per settore): 9

Bottino trasportabile: 0

Note: per spiare, è necessario inviare le Spie in attacco, nel numero minimo di 5: l’esito favorevole o avverso sarà determinato dal numero di spie possedute dal nemico, che porterà alla perdita delle proprie spie in caso sia maggiore quest’ultimo, o a scoperte in relazione al vantaggio

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