Kingsage – Informazioni e statistiche sulle unità

Unità militari di cavalleria e speciali in KingsAge, con relativi costi e caratteristiche

 

Crociato

Costo in risorse: 100 legname, 100 pietra, 300 metallo, 4 coloni

Forza d’attacco: 700

Difesa dalla fanteria: 200

Difesa dalla cavalleria: 300

Difesa da arcieri: 300

Velocità (minuti per settore): 10

Bottino trasportabile: 80

 

Cavaliere Nero

Costo in risorse: 300 legname, 100 pietra, 500 metallo, 6 coloni

Forza d’attacco: 600

Difesa dalla fanteria: 1500

Difesa dalla cavalleria: 1000

Difesa da arcieri: 1000

Velocità (minuti per settore): 11

Bottino trasportabile: 50

 

Ariete

Costo in risorse: 500 legname, 100 pietra, 200 metallo, 5 coloni

Forza d’attacco: 100

Difesa dalla fanteria: 100

Difesa dalla cavalleria: 200

Difesa da arcieri: 20

Velocità (minuti per settore): 30

Bottino trasportabile: 0

 

Trabucco

Costo in risorse: 600 legname, 200 pietra, 200 metallo, 8 coloni

Forza d’attacco: 500

Difesa dalla fanteria: 400

Difesa dalla cavalleria: 100

Difesa da arcieri: 200

Velocità (minuti per settore): 30

Bottino trasportabile: 0

 

Conte

Costo in risorse: 80’000 legname, 100’000 pietra, 120’000 metallo, 100 coloni

Forza d’attacco: 100

Difesa dalla fanteria: 300

Difesa dalla cavalleria: 100

Difesa da arcieri: 200

Velocità (minuti per settore): 35

Bottino trasportabile: 0

Note: il Conte è l’unica unità in grado di conquistare una città nemica

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