La redazione

Finalmente ve ne possiamo parlare, finalmente possiamo aprire questa pagina, finalmente possiamo farvi vedere questo video. Qualcuno di voi, se ci segue sui social assiduamente poteva aver già notato qualcosa di strano. Oggi, rendiamo tutto ufficiale, oggi nasce, ufficialmente, un nuovo portale: ecco a voi Gamesource ft. VGNetwork.
Stiamo infatti facendo qualcosa di mai provato prima nel mondo dell’editoria videoludica italiana, stiamo unendo due realtà affermate e di lunga data per creare qualcosa di più grosso, migliore e che possa farvi divertire e tenervi informati sul mondo dei videogames nella maniera più imparziale e completa possibile. Scoprite Gamesource ft.VGNetwork e il suo staff nel nostro video.

Non male eh? Come potete vedere anche dalla nostra fighissima foto di gruppo, Gamesource ft. VGNetwork è come Street Fighter X Tekken, una riunione dei migliori redattori e delle due migliori redazioni in circolazione (viva la modestia!) in un unico calderone. E come in ogni picchiaduro che si rispetti, ora è tempo di scegliere il vostro personaggio. Ecco a voi lo staff del nostro nuovo sito, per scoprire qualcosa di più sui nostri redattori non vi resta che cliccare sui loro bei faccioni. Poi, vi chiediamo di continuare a seguirci perché ora che il nostro staff è raddoppiato, le nostre risorse sono raddoppiate, i servizi e gli articoli per voi raddoppieranno e vi promettiamo di accompagnarvi con la passione di sempre nel mondo dei videogiochi. Quella, ve lo assicuriamo, non è cambiata.

Matteo Scannavini

Jgor Masera

Francesco Paternesi

Erika Pezzato

Claudio Caramadre

Riccardo Pellegrini


Francesco Rifugio

Stefano Savoldi

Matteo Pisapia

Luca Marinelli Brambilla

Nadia Pestelli

Federico Giacobino


Sara Tamisari

Mathieu Renaudat

Daniele Jacopo Spelta

Eugenio Fiumi

Giacomo Quadrio

Dario Vanacore


Giovanni Ormesi

Giulia Gabanella

Elio Capalbo

Edoardo Rasciti

Stefano Gelibter

Federico Tesio


Lorena Rao

Simone Cirimbilla

Marco Fazzini

Marco Patrizi

Luca Di Muni

Ermes_Marino


Luigi Floris

Salvo Cifalino

Emiliano Caruso

Matteo Cadeddu

Samuele Aiesi

Giorgio Crosali


Marcello Bonomini

Luigi Ciano

Matteo Dragonetti

Alessio Di Meo

Piero Rocchetti

Orlando Aita