Last Chaos – Presentazione delle classi

Questa è una panoramica veloce delle classi presenti nel gioco, utile per scegliere quale più si confà ai vostri gusti.

Titano

Classe da mischia:, si concentra sul danno ad un singolo nemico e ha discrete abilità di debuff. In generale è abbastanza lento e poco versatile. Combatte con l’ascia. E’ molto esposto al danno magico. Utile sopratutto in gruppo ma a livello basso gioca bene anche da solo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cavaliere

Classe da mischia, combatte con spada e scudo e punta molto sulla difesa. Assorbe danni in quantità e ha un’ottima rigenerazione degli HP. Ottimo per giocare da solo, è abbastanza versatile ma a livelli più alti, risulta superfluo in gruppo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Guaritrice

 

Classe curatrice, è fondamentale per qualsiasi gruppo. Cura e potenzia gli alleati. Fragile e per nulla autonoma, ha bisogno di essere protetta e supportata. A livelli alti, è fondamentale spesso averne almeno 2 per ogni gruppo, cosa che ne fa la classe più richiesta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Maga

Classe ranged, è il meglio per fare tanto danno e abbattere nemici.Ovviamente è estremamente debole e ha bisogno tanto quanto la curatrice di difesa e supporto. Ha numerose abilità di debuff e attacchi AoE.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Canaglia

Classe mista. Basa tutto sulla velocità e l’agilità. Non ha molta difesa e ha pochi HP ma grazie ad un’ Evasione molto alta, riesce a sopravvivere il tempo necessario per fuggire a qualsiasi nemico.  Ha Attack Rate molto alto.

 

 

 

 

 

 

 

 
 

 

 

 

 

Evocatore

Classe mista. Basa la sua forza sulle evocazioni e su attacchi magici sia da mischia che a distanza. E’ ottimo per giocare in solitario ma non va male in gruppo. Anche l’evocatore soffre di una difesa piuttosto bassa ma regge sicuramente più danni di altre classi magiche.

 

 

 

 

 

 

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments