League of Legends: Rivelato Ekko

Un trailer e il successivo annuncio sul sito di League Of Legends hanno ufficializzato l’uscita del prossimo campione, già tradita da alcuni “leaks” riguardanti misteriosi file audio trovati nei server di testing del Public Beta Environment. Ekko, il ragazzo che ha infranto il tempo è stato rivelato, e prossimamente sarà disponibile in anteprima proprio per coloro che hanno un account sul PBE.
Ekko

 

Il compendio di abilità dello zaunita gli conferisce una particolare mobilità in schermaglia, nonchè un buon controllo dei nemici grazie a capacità di rallentamento e stordimento; come se non bastasse, la chicca che lo rende unico: la capacità di “riavvolgere il tempo”, e provare a stravolgere completamente l’esito di un’azione.
Vediamo nel dettaglio le abilità rivelate!

Passiva – Z-Drive Resonance
Ogni tre attacchi (sia base che con spell) Ekko infligge danni bonus al nemico e lo rallenta; se il suo bersaglio è un champion, il ragazzo ottiene anche un bonus alla velocità di movimento.

Q – Timewinder
Ekko infligge danni e rallentamento ad area lanciando un dispositivo meccanico, che rilascia energia quando raggiunge la gittata massima o quando colpisce un nemico o un mostro neutrale; al termine della sua durata, l’oggetto torna nelle mani di Ekko, infliggendo ulteriori danni ai nemici che colpisce durante il suo percorso.

W – Parallel Convergence
Passivamente quest’abilità permette a Ekko di infliggere danni aggiuntivi ai nemici con poca salute. Quando viene usata attivamente, invece, permette di dar vita a un’area temporanea di rallentamento per tutti i nemici al suo interno; se Ekko vi entra l’energia esplode conferendogli uno scudo e stordendo i nemici.

E – Phase Dive
Ekko effettua uno scatto, e successivamente si teletraporta presso il suo nemico per colpirlo infliggendo danni magici aggiuntivi.

R – Chronobreak
Ekko può riavvolgere il tempo: diventando invulnerabile per pochi momenti, riesce a teletrasportarsi in un punto in cui si trovava pochi secondi prima. Durante questo spostamento Ekko recupera una parte della salute eventualmente persa in quei secondi e danneggia i nemici nelle vicinanze.

Possiamo osservare Ekko in azione nel sopracitato cinematic trailer che l’ha lanciato nel web.
Buona visione!

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=FtEpp9lkfxA” fs=”1″ hd=”1″]

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche