L’ESRB commenta Dead or Alive Paradise

L’Entertainment Software Rating Board (ESRB), il metodo di classificazione valido sul territorio statunitense impiegato per classificare i videogiochi attraverso fasce d’età e contenuto, si è espresso su Dead or Alive Paradise.

Nel titolo, esclusiva per PSP, dovremo giocare, fotografare e sfidare in molteplici mini giochi le formosissime ragazze di Dead or Alive, tutte in succinti costumi da bagno sull’isola tropicale di New York Zack Island.

Ecco quanto emerge dall’analisi effettuata dall’istituto americano:

Dead or Alive Paradise è una collezione di mini-giochi, basata sulla serie di Dead or Alive, in cui il giocatore assume il ruolo di una svampita ragazza perennemente in bikini in quanto in vacanza su di un’isola tropicale. L’utente è invogliato a saltare su delle piattaforme galleggianti, a intraprendere partite di pseudo-pallavolo con delle altre ragazze, anch’esse vestite in modo succinto, e a giocare d’azzardo in un casinò locale, spendendo poi tutti i soldi guadagnati in sciocche regalie per le proprie compagne d’avventura.

Tra i capi d’abbigliamento acquistabili, non mancano bikini microscopici, tanga invisibili e costumi che offrono una scarsa copertura di seni e glutei. Le ragazze assumono di frequente atteggiamenti a dir poco compromettenti (glutei al vento, cosce spalancate o alberi scalati con movenze sessualmente esplicite), dando persino la possibilità al giocatore di trasformarsi in un vero e proprio guardone grazie alla telecamera che riesce a ruotare e ad ingrandire le varie parti del corpo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!