Mass Effect Andromeda: come abbandonare H-047c

H-047c: un “nome” una garanzia. Mass Effect Andromeda è senza ombra di dubbio un videogioco che ha fatto dell’esplorazione di pianeti inospitali un punto di partenza per far crescere il giocatore sia di livello che di comprensione di trama e dinamiche della nuova galassia. Come è normale che sia ci si può ritrovare un po’ spaesati davanti ad alcune piccole questioni che non vengono spiegate da nessun tutorial nonostante si rendano necessarie.

H-047c

Questo è il caso del viaggio che con il nostro personaggio dovremo compiere sul “pianeta” H-047c, un corpo celeste più simile a un asteroide che altro. Qui dovremo svolgere alcune semplici missioni ma la scarsa gravità del luogo ci costringerà a restare sempre all’interno del Nomad salvo nei casi in cui entreremo all’interno di alcune cupole per espletare le missioni.

In questo caso potremo procedere a piedi perché ci saranno delle concitate fasi di combattimento, ma per tutto il tempo restante dovremo restare col deretano poggiato sui comodi sedili del nostro SUV futuristico preferito.

H-047c

Una volta esauriti i compiti su questo strano corpo celeste però non potremo tornare a bordo della Tempest. Schiantarsi più volte col Nomad contro la carlinga della nostra astronave non farà apparire il magico tasto “E” che tanto aneliamo. Ecco dunque cosa fare per richiedere l’estrazione e questo metodo funziona su qualsiasi pianeta quando siete a bordo del Nomad.

Vi basterà infatti tenere premuto “T” per richiedere l’estrazione da parte della Tempest. In questo modo potrete tornare direttamente a bordo senza bisogno di scendere dal veicolo o tornare al campo base.


Dà un’occhiata alle altre nostre guide su Mass Effect Andromeda:

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments