Mass Effect Revelation finalmente anche in italia

Multiplayer.it Edizioni ci informa che, a partire dal prossimo 27 Marzo 2009, nelle librerie italiane, sarà disponibile il libro di Mass Effect Revelation, romanzo dedicato al celebre gioco della Bioware scritto da Drew Karpyshyn, lo sceneggiatore originale del gioco. Il costo del libro sarà di 15 euro per un numero complessivo di 288 pagine, che approfondiranno parecchi aspetti dell’universo Mass Effect. Di seguito trovate un’anteprima proveniente direttamente dalla copertina del libro:

"Ai confini dello spazio colonizzato, il comandante dell’Alleanza ed eroe di guerra David Anderson indaga sui resti di una stazione di ricerca militare top secret: rovine fumanti disseminate di corpi senza vita e domande senza risposta. Chi ha attaccato quell’avamposto, e con quale obiettivo? Chi è Kahlee Sanders, la giovane scienziata misteriosamente scomparsa dalla base poche ore prima che i suoi colleghi fossero massacrati? Sanders è la prima sospettata, ma trovarla crea ad Anderson più problemi di quanti ne risolva.
Costretto ad allearsi con un agente alieno di cui non può fidarsi e inseguito da un assassino implacabile, Anderson affronta sfide impossibili su mondi sconosciuti per portare alla luce una tremenda cospirazione. Certamente non riuscirà a sopravvivere per raccontare ciò che ha scoperto… o almeno questo è quello che credono i suoi nemici."

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!