Metal Gear Solid – Lista oggetti

RAZIONE: pasto pronto. Serve per il recupero dell’energia. A mano a mano che affronterete i boss, il numero trasportabile aumenterà.

SIGARETTE: pacchetto di sigarette che consuma energia all’utilizzo. Diminuisce di poco i tremori involtari quando si usa il fucile di precisione. Attenzione perchè si potrebbe venir individuati dal fumo.

BINOCOLO: utile quando il SOLITON non funziona. Permette di dare una piccola occhiata intorno mentre vi muovete.

CERCAMINE: un cercamine che funziona in aggiunta al radar. Individua le mine sul campo.

MASCHERA ANTIGAS: una comune maschera antigas che riduce la dispersione di ossigeno in ambienti velenosi.

DIAZEPAM: tranquillate che riduce i tremori involontari durate l’utilizzo del fucile di precisione. Ha un durata limitata, quindi va usato con parsimonia.

GIUBBOTTO ANTI-PROIETTILE: un giubbotto antiproiettile che riduce i danni inflitti da colpo d’arma da fuoco.

VISORE INFRAROSSI: utilissimo per gli scontri dove c’è poca visibilità. Individua le mine a terra e i raggi laser in determinati passaggi.

VISORE NOTTURNO: visore che cattura quanta più luce c’è nell’ambiente. Poco utile se avete il visore termico.

SCATOLONI A-B-C: sono degli scatoloni molto particolari che servono per nascondersi in caso si venga scoperti. Un’altra importante caratteristica è la possiblità di muoversi: se vi posizionate vicino i camion della base, verrete trasportati al luogo di destinazione, senza fare lunghe corse.

  • Scatolone A: All’ Eliporto
  • Scatolone B: alla rimessa dei carri
  • Scatolone C: al nevaio

CHIAVE PAL: il dispositivo di blocco per il lancio del Metal Gear Rex. Ha una particolare proprietà di mutazione: a seconda della temperatura, la scheda varia forma e funzione. Ne servono tre per bloccare il lancio, quindi la chiave andrà mutata tre volte.

FAZZOLETTO: è un fazzoletto di Snyper Wolf con il suo profumo. Utile se volete che i cane-lupo del ghiacciaio vi lascino stare.

KETCHUP: salsa di pomodoro che potrebbe ingannare il vostro secondino nella stanza delle torture.

CAMERA: macchina fotografica per fotografare i Ghost.

BANDANA: una bandana di Meryl che conferisce i proiettili infiniti quando è equipaggiata. Per ottenerla dovete resistere alla tortura di Ocelot. Nella partita successiva, caricando lo stesso file, avrete la bandana nell’inventario.

STEALTH: una mimetica ottica che devia la luce. Per ottenerla dovrete cedere alla tortura di Ocelot e così avrete il finale con Otacon.

MEDICINE: contro il raffreddore che potreste prendere dalla guardia che vi sorveglia in prigione.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments