Naruto: Ultimate Ninja Storm – Missioni flashback

1. Inizia l’esame dei chunin

Condizioni missione Raggiungi la destinazione in 90 secondi al massimo
Avversario /
PE 19
Compenso Ryo 2.300
Compenso oggetto Fungo esplosivo x3 (1)
Fungo esplosivo x4 (2)
Condizioni bonus Raggiungi la destinazione in 60 secondi al massimo
Raggiungi la destinazione in 55 secondi al massimo
Ryo: 1.000
Ryo: 1.000

Una gara di arrampicata come quella fatta in precedenza.
Dopo aver portato a termina la missione parlate con Sakura per sbloccare una missione di classe D.

2. La minaccia di un complotto

Condizioni missione Soddisfa le condizioni di battaglia
Avversario Orochimaru
PE

22

Compenso Ryo 2.000
Compenso oggetto Fiore nero x3 (1)
Fiore nero x4 (2)
Condizioni bonus Sconfiggi il nemico entro 60 secondi
Sconfiggi il nemico con l’arte magica
Ryo: 1.000
Ryo: 1.000

Un combattimento contro Orochimaru senza la possibilità di usare la modalità Risveglio, comunque non dovrebbe darvi tanti grattacapi.
Finita la missione aprite il forziere che appare nel villaggio per ottenere il Libro ninja Sasuke – Vol.1

3. Conto alla rovescia – squalifica

Condizioni missione Raggiungi la destinazione entro 70 secondi
Avversario /
PE 26
Compenso Ryo 2.300
Compenso oggetto

Farfalla x2 (1)
Farfalla x3 (2)

Condizioni bonus Raggiungi la destinazione entro 70 secondi
Raggiungi la destinazione entro 70 secondi
Ryo: 1.000
Ryo: 1.000

Un’altra gara nella foresta come quella della saga precedente.
Ricevuto il compenso parlante nuovamente con Sakura per sbloccare un’ulteriore missione di classe D.

4. Scontro delle fanciulle

Condizioni missione Soddisfa le condizioni di battaglia
Avversario Ino
PE 28
Compenso Ryo 2.200
Compenso oggetto Ciliegia x3 (1)
Ciliegia x4 (2)
Condizioni bonus Vinci con almeno una barra della vita residua
Sconfiggil il nemico con una tecnica suprema
Ryo: 1.000
Ryo: 1.000

Vestirete i panni di Sakura e affronterete Ino che ha un bonus in attacco.
Finito l’incontro troverete un forziere con il Lbro ninja Ino ad attendervi e sbloccherete il diorama "Nessun compromesso".

5. Attrezzi ninja in un turbine

Condizioni missione Soddisfa le condizioni di battaglia
Avversario Temari
PE 32
Compenso Ryo 2.200
Compenso oggetto Fiore blu x3 (1)
Fiore blu x4 (2)
Condizioni bonus Non consentire all’aversario di usare tecniche supreme
Sconfiggi il nemico con una tecnica suprema
Ryo: 1.000
Ryo: 1.000

Stavolta comanderete Tenten e sarete opposti a Temari, che ha un bonus in velocità.
Finito lo scontro ci sarà un forziere cotenente il Libro ninja Tenten da aprire e sbloccherete il diorama "Muro vorticoso."

6. Sfida tra nemici alla pari

Condizioni missione Soddisfa le condizioni di battaglia
Avversario Kiba
PE 36
Compenso Ryo 2.200
Compenso oggetto Fungo curativo x3 (1)
Fungo curativo x4 (2)
Condizioni bonus Usa almeno 2 volte la tecnica della sostituzione
Sconfiggi il nemico con una tecnica suprema
Ryo: 1.000
Ryo: 1.000

Tornate a vestire i panni di Naruto e la battaglia vi vedrà contro Kiba che dispone di un bonus in velocità.
Finita la missione troverete il Libro ninja Kiba in un forziere, sbloccherete il diorama "Il ninja più sempliciotto" e parlando con Hinata otterrete una missione di classe D.

7. Lotta tra ramo principale e secondario

Condizioni missione Soddisfa le condizioni di battaglia
Avversario Neji
PE 40
Compenso Ryo 2.200
Compenso oggetto Fungo velenoso x3 (1)
Fungo velenoso x4 (2)
Condizioni bonus Vinci con almeno una barra della vita residua
Sconfiggi il nemico con l’arte magica
Ryo: 1.000
Ryo: 1.000

Stavolta il vostro personaggio sarà Hinata e ve la vedrete con Neji, che possiede un bonus in attacco. In questo combattimento non potrete usare la tecnica suprema.
Portata a termine la battaglia sbloccherete il diorama "Clan del destino" e un forziere contenente il Libro ninja Hinata apparirà nel villaggio.

8. Furia della sabbia

Condizioni missione Soddisfa le condizioni di battaglia
Avversario Gaara
PE 44
Compenso Ryo 2.200
Compenso oggetto Mela x3 (1)
Mela x4 (2)
Condizioni bonus Sconfiggi il nemico con una tecnica suprema
Usa la modalità risveglio
Ryo: 1.000
Ryo: 1.000

Eccovi nei panni di Rock Lee contro Gaara, la cui potenza di guardia è bassa, perciò sfogatevi con tutte le combo possibili.
Finita la missione troverete il Libro ninja Rock Lee in un forziere e parlando con Tenten potrete ottenere una missione di classe D.

9. Nuovo duo: l’alto e il basso

Condizioni missione Arrampicati sull’albero in 1 min. e 20 secondi al massimo
Avversario /
PE 49
Compenso Ryo 2.500
Compenso oggetto Cicala x2 (1)
Cicala x3 (2)
Condizioni bonus Arrampicati sull’albero in 1 min. e 10 secondi al massimo
Arrampicati sull’albero in 1 min. al massimo
Ryo: 1.000
Ryo: 1.000

Niente di diverso dalle altre arrampicate fin qui fatte.
Una volta ottenuto il compenso potrete raccogliere l’ingrediente Bianco dell’uovo.

10. Sfida all’eremita porcello

Condizioni missione Soddisfa le condizioni di battaglia
Avversario Jiraya
PE 54
Compenso Ryo 2.200
Compenso oggetto Fiore rosso x3 (1)
Fiore rosso x4 (2)
Condizioni bonus Usa almeno 2 volte la tecnica della sostituzione
Sconfiggi il nemico entro 80 secondi
Ryo: 1.000
Ryo: 1.000

Per vincete il combattimento dovrete avere almeno il 30% di chakra residuo nella barra a fine incontro.
Finita la missione sbloccherete Jiraya come personaggio giocabile e parlando con Kiba otterrete una missione di classe C.

11. Naruto contro Gamabunta

Condizioni missione Vinci la battaglia con il gigante
Avversario Gamabunta
PE 60
Compenso Ryo 3.000
Compenso oggetto Coleottero x3 (1)
Coleottero x4 (2)
Condizioni bonus Vinci con almeno una barra della vita residua
Vinci con almeno due barre della vita residue
Ryo: 1.000
Ryo: 1.000

Questo scontro è totalmente differente da quelli fin cui sostenuti. Il vostro avversario starà per la maggior parte del tempo fermo dinanzi a voi bersagliandovi con proiettili d’acqua e colpi di lingua, evitateli tranquillamente correndo lateralmente e attaccatelo con gli shuriken, possibilmente in combinazione col chakra, fino a quando non apparirà l’icona di mirino sulla testa del rospo: è il momento di usare l’arte magica. Il mirino apparirà sulla testa e sulla mano di Gamabunta, in quest’ultimo caso dopo che avrà usato la spada. Evitate le combo, con esse infatti riuscite a piazzare solamente una serie di colpi, mentre con l’arte magica ne fate due. Al colpo con la spada seguirà un’altra tecnica: dalla bocca del nemico uscirà un getto d’acqua che potete evitare correndo continuamente (o in alternativa usando lo scatto ninja).
Quando gli avrete tolto metà della vita e la barra diventerà gialla il rospo estrarrà la spada e tenterà di colpirvi, a questo punto sullo schermo apparirà un tasto da premere per evitare il colpo, se sbagliate pulsante o non lo premete in tempo beccherete in pieno il colpo che causa danni ingenti. A questa mossa ne seguirà un’altra: Gamabunta salterà e toccando suolo creerà un’onda d’urto che potrete evitare facilmente saltando. Continuate ad attaccarlo fino a quando la barra non diventerà rossa, lo scontro aumenterà di intensità: le onde d’urto stavolta saranno tre di fila e la sequenza di tasti da premere salirà a 3 combinazioni. La prima di esse prevede una combinazione di tre tasti, la seconda dovete premere continuamente un tasto per riempire tutte le tacche in alto, infine la terza è un’altra combinazione, stavolta di quattro pulsanti. Se tutte e tre vanno in porto terminerete lo scontro.
Finita la battaglia andate a recuperare l’ingrediente Ostrica di fiume.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento