No Man’s Sky – Sean Murray risponde alle critiche sulla versione PC

La versione PC di No Man’s Sky ha ricevuto parecchie critiche in questi giorni riguardo ai problemi tecnici che presenta fin dal lancio.
Il game director Sean Murray ha però dato dei chiarimenti riguardo questi problemi sul suo profilo Twitter.

No Man's Sky problemi PC

Murray ha prima di tutto specificato che i problemi di connettività nei primi momenti dopo il rilascio del gioco sono stati causati a un sovraccarico dei server. Infatti i giocatori connessi nei primi 15 minuti dopo la release sono bastati a mandare nel pallone il sistema.

Il director ha poi dato tre consigli a chi sta riscontrando problemi con la stabilità di No Man’s Sky:

  1. Riprovate a giocare dopo l’ultimo aggiornamento, Questa patch infatti risolve i problemi riscontrati sui PC sprovvisti del pacchetto Visual C++ Redist 2010.
  2. Controllate di aver aggiornato i driver delle vostre schede video
  3. Siate sicuri che le vostre schede video rispettino i requisiti minimi consigliati. Non potrete giocare a No Man’s Sky senza OpenGL 4.5.

Consigli parecchio scontati, ma che siamo sicuro che risolveranno i problemi di molti giocatori inesperti.

Ecco i Tweet di Sean Murray:

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!