Nuovi Leggendari e nuova modalità per Pokémon GO

In arrivo Raikou, Entei e Suicune assieme alle nuove Battaglie Raid EX

Il team di Pokémon GO durante le ultime settimane ha ricevuto moltissime storie di Allenatori da tutto il mondo che si sono alleati per catturare il primo Pokémon Leggendario inserito in Pokémon GO; per mantenere vivo questo senso di eccitazione e unione, il team ha appena condiviso una notizia bomba.

Pokémon GO

Dal 31 Agosto, infatti, inizieranno a viaggiare per il mondo di Pokémon GO i Pokémon Leggendari Raikou, Entei e Suicune! I giocatori di tutto il mondo potranno combatterli assieme ad amici in speciali Battaglie Raid per una possibilità di catturare il leggendario trio di Pokémon provenienti dalla regione di Johto. Raikou, Entei e Suicune viaggeranno per il mondo di gioco durante i prossimi mesi, più specificamente potranno essere trovati nelle seguenti zone:

  • Raikou, il Pokémon leggendario di tipo Elettro, potrà essere trovato e combattuto nelle Americhe;
  • Entei, il Pokémon leggendario di tipo Fuoco, potrà essere trovato e combattuto in Europa e Africa;
  • Suicune, il Pokémon leggendario di tipo Acqua, potrà essere trovato e combattuto nella zona dell’Asia Pacifica.

Il 30 Settembre tutti e tre i Pokémon Leggendari si sposteranno in un luogo diverso e potranno essere combattuti dagli Allenatori e i loro amici fino al 31 Ottobre. In quel giorno, si sposteranno per l’ultima volta verso l’ultimo luogo rimanente. Raikou, Entei e Suicune saranno disponibili solo durante questo periodo di tempo limitato, quindi assicuratevi di combatterli quando li trovate nelle Palestre vicino a voi!

 

pokémon go leggendari

Mentre questi Pokémon Leggendari attraverseranno tutto il mondo, il team ha annunciato anche che inizieranno un test sul campo chiamato Battaglia Raid EX, precedentemente Battaglia Raid Esclusiva, in alcune Palestre selezionate prima che questa funzionalità venga resa disponibile in tutto il mondo. Hanno infatti già ottenuto del feedback molto prezioso sulla funzionalità di Battaglia Raid EX e hanno intenzione di continuare a testarla e migliorare l’esperienza di gioco tramite la community globale di Allenatori. Durante il test faranno costanti e periodiche modifiche ai requisiti di ammissibilità alle Battaglie Raid EX, alla loro frequenza, il numero di volte, i luoghi e la loro durata, in modo da rendere le Battaglie Raid EX una funzionalità coinvolgente, premiante e soprattutto divertente per gli Allenatori che partecipano regolarmente alle Battaglie Raid.

I primi Pass Raid EX verranno spediti presto, e quelli invitati avranno l’opportunità di provare il nuovo sistema già il 6 Settembre. Il team conclude invitando tutti gli interessati a seguire i social per nuovi update poichè il test sul campo delle Battaglie Raid EX inizierà nelle prossime settimane.

Il team e anche noi vi invitiamo a lasciare del feedback costruttivo sui social media così da migliorare sempre di più l’esperienza di gioco, e di continuare a condividere i vostri pensieri durante il test delle Battaglie Raid EX!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!