Nuovi scan e dettagli per Mass Effect 2

OXM, rivista ufficiale americana di Xbox, ha rilasciato nuovi scan e nuovi dettagli sul prossimo capitolo del celebre rpg sci-fi, Mass Effect 2, in cui possiamo ammirare il ritorno di Shepard, protagonista del primo capitolo.
A detta dell’articolo, la trama sarà molto più profonda e oscura, con tanti colpi di scena e di quest secondarie che andranno ad arricchire il background del gioco. Inoltre le scelte effettuate durante le fasi di gameplay avranno effetti molto più marcati sulla trama, rispetto a quello visto nel primo episodio.
Saranno introdotte due nuove razze aliene, i Drell e i Thane, e sarà possibile esplorare nuovi pianeti come quello Krogan e quello Asari, ispirato a Coruscant di Star Wars. Inoltre sarà possibile visitare Omega, una grande stazione spaziale che si contrappone alla Cittadella, e la famosa Cerberus, già citata parecchie volte durante il primo capitolo.
Ovviamente avremo a disposizione nuove armi, nuovi membri del party, tra cui un assassino, e un nuovo veicolo che andrà a sostituire il Mako.
Le ambientazioni non saranno ripetetive come il primo Mass Effect, ma saranno tutte diverse tra loro, mentre le razze secondarie come i Volus e gli Elcor saranno maggiormente coinvolte all’interno del gioco.
Dal punto di vista tecnico, infine, verrà migliorata l’interfaccia, saranno eliminati i pop-up delle texture e saranno migliorati i caricamenti durante gli ascensori.
Attendiamo l’E3 per altri dettagli e qualche nuovo materiale video, nel frattempo vi lasciamo gli scan di OXM.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!