Okami – Guida ai Boss

Boss: Blight

Descrizione
Punti Forti:
Velocissimo nel caricare, lancia spade e dispone di un fumo protettivo.
Punti Deboli: La spada inferiore.
Strategia: Bisogna ricorrere alla Inkfinity Stone, perchè durante lo scontro consumerete molto inchiostro. Usate i Mist per rallentare il boss e rendere più facile evitare i suoi attacchi ( scaglia delle spade ). Attendete che si fermi per caricare e colpite con il Mist ( quando è in movimento non puo’ contare sul suo fumo protettivo ). Centratelo varie volte e la sua spada volerà via; potrete così continuare l’attacco. Ogni tanto sarà necessario fuggire, ma ripetendo più volte l’operazione lo batterete.
Ricompensa: Grani per Esorcismo

Boss: Evil Rao

Descrizione
Punti Forti:
Spade di fuoco e altri attacchi.
Punti Deboli: Nessuna barriera di difesa.
Strategia: Restate a distanza e colpite il boss con i Grani premendo il quadrato. Quando si infiamma, scagliate qualche ultimo colpo e correte di lato, evitando le spade fiammeggiantiche vi tira dietro. Se vi avvicinate troppo, salterà verso l’alto cercando di atterrarvi sopra. Continuate a muovervi, tenetevi a distanza e colpite ( potete usare anche Bombe e Power Slash ), finchè non l’avrete abbattuta.

Boss: Ninetails

Descrizione
Punti Forti:
Carica e rilascia mininemici; vi costringe a schivare molto.
Punti Deboli: Una spada che è possibile elettrizzare.
Strategia: Il movimento prima di tutto. Girategli intorno mentre salta per evitare le sue cariche, specialmente alla fine. Prima di lanciarsi contro di voi diventa blu. Evoca anche spunzoni dal terreno, ma continuando a saltare non dovrebbero costituire un problema. Attendete che sollevi in alto la spada e scagliate un Thunderstorm ( tracciando una linea dall’arma a una Thundercloud ). Poco dopo avvertirà il danno. Le sue code emettono creature simili a volpi che dovete sconfiggere; usate le vostre magie senza sottovalutarle, specie da corta distanza. Proseguite sino a eliminare tutti i suoi scherani e a quel punto vi affronterete in duello. Muovetevi di continuo, usate R2 per evitare gli attacchi e fate un doppio salto aspettando il vostro momento. Potete anche investirlo con il Thunderbolt. Scagliate infine qualche tuono contro la sua spada. Siate rapidi anche in modalità Paintbrush perchè dipingerà le vostre tele nello stesso momento!
Ricompensa: Spada di Kusanagi

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments