One Piece: Burning Blood un trailer mostra le bellezze in azione

Nella giornata odierna Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer tutto curve e mazzate per One Piece: Burning Blood, il nuovo titolo tratto dal manga di Eiichiro Oda.

L’eloquente titolo del trailer è traducibile dal giapponese come “le super-bellissime signore entrano in campo” e non è un caso: nel filmato possiamo vedere in azione le bellissime protagoniste mentre menano le mani tra loro.

Bando ai convenevoli, ecco il nuovo trailer di One Piece: Burning Blood

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=4lFmC6aavYQ” hd=”1″ rel=”0″]

Il filmato è tratto dalla versione in lavorazione su PlayStation 4 in uscita in Giappone il 21 Aprile, anche per PS Vita. In occidente arriverà a Giugno, supportato anche dalle versioni per Xbox One e PC. Le quattro signore presenti nel video saranno tutte giocabili in One Piece: Burning Blood mentre i bikini che indossano faranno parte del primo DLC bonus, disponibile all’uscita del gioco in Giappone.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!