Overwatch, inizia l’evento invernale. I dettagli della patch

Nella serata di ieri è stata resa disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4 una nuova patch per lo sparatutto Overwatch, di Blizzard. La casa di sviluppo americana ha rilasciato tutto il change-log ufficiale dell’update, che soprattutto consente l’inizio dell’evento di Natale, con nuove skin e modifiche alle mappe. Ecco i dettagli.

  • Evento di Natale: Per le prossime tre settimane sarà possibile ottenere nuovi costumi per gli eroi, a tema ovviamente natalizio. Modifiche in tema anche per le mappe “Hanamura” e “King’s Row”.
  • Update Generali: Una nuova voce sbloccabile per Sombra, i giocatori potranno adesso scegliere le modalità “1v1” e “3v3” direttamente dal menù iniziale. Aggiunta la funzionalità “Stay as Team”, che permette ai giocatori di restare uniti al proprio team alla fine della partita.
  • Bilanciamento: Sono state fatte alcune modifiche agli eroi “Symmetra” e “Zarya”. La prima avrà addirittura una nuova abilità (Photon Barrier) e una nuova Ultra opzionale (Generatore di scudo).
  • Bug Fix generali

Reaper_Overwatch_012

Per tutte le modifiche che Blizzard ha effettuato su Overwatch, ecco qua il link ufficiale. Sapete che il titolo di Blizzard ha vinto il Game of the Year 2016? Se volete sapere tutto su Overwatch, ultima creatura del grande team di sviluppo Blizzard, leggete la nostra recensione.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!