Pokémon GO: come catturare Zapdos

Tutti gli appassionati di Pokémon GO sanno già della comparsa dei Pokémon leggendari, che è finalmente possibile affrontare e catturare anche su mobile. In questa guida vi offriamo un veloce riepilogo su come catturare il Pokémon leggendario Zapdos.

Pokémon GO: come catturare Zapdos

Innanzitutto, vi servirà un Raid Pass Standard (se non lo avete potete tranquillamente acquistarne uno tramite lo store) per partecipare a una battaglia Raid. Attivatevi non appena vi verrà notificato un Raid Leggendario, che vedrà apparire un uovo blu nella palestra indicata: avrete 48 ore di tempo per aggregarvi ad altri giocatori (l’ideale è essere un gruppo di 20 allenatori) prima di prendere parte all’evento.

I migliori Pokémon che potete schierare per battere Zapdos sono quelli di tipo roccia o ghiaccio, mosse alle quali Zapdos è particolarmente vulnerabile. I migliori Pokémon per combatterlo sono Tyrannitar, Golem, Jynx, Piloswine e Dragonite. Se disponete di una Baccalampon Dorata potete utilizzarla per aumentare le possibilità di vittoria, mentre non vi converrà sprecare Master Ball o Ultra Ball, con le quali non potrete catturare il Pokémon.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento