Possibile un seguito per The Order: 1886?

The Order: 1886 è stata una delle più discusse esclusive PS4: magnifico dal punto di vista tecnico/artistico, ma decisamente carente come gameplay, il primo titolo di spessore del piccolo studio Ready at Dawn non è riuscito a convincere tutti come avrebbe dovuto.

order 3

Ma se prima sembrava non ci fosse più speranza per un sequel, oggi arrivano segnali incoraggianti da Ru Weerasuriya, uno dei due fondatori dello studio ora al lavoro su De-Formers e Lone Echo. In un podcast di Gameinformer, infatti, il buon Ru si è dimostrato più ottimista del previsto riguardo un possibile seguito di The Order: 1886. L’IP (nelle mani di Sony) è stata realizzata con l’idea di diventare una serie, ed il cliffhanger finale del primo titolo ne è la conferma. Starebbe quindi all’azienda giapponese approvare il tutto, decidendo eventualmente se affidare ad uno studio diverso da Ready at Dawn lo sviluppo del sequel.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!