Rappelz Italia: Fai le tue domande a gPotato

Gamesource.it, in collaborazione con gPotato, ha organizzato un’intervista al producer del gioco Adrien Marchandise e al responsabile italiano di Rappelz che andrà in Closed Beta a breve. Tutte le notizie, oltre che su Gamesource, possono essere reperite sul sito ufficiale della versione nostrana.

Voi utenti potrete sottoporre le vostre domande e le più interessanti verranno selezionate e saranno sottoposte ad entrambi. Ovviamente le domande dovranno essere inerenti solamente a Rappelz e potranno riguardare sia la gestione della versione italiana con le sue peculiarità, sia gli sviluppi futuri del gioco o eventuali problemi presenti sulle versioni straniere.
 

Per poter sottoporre la vostra domanda, basterà semplicemente commentare questa news. Saranno considerate solo le domande pertinenti, scritte in italiano corretto e sottoposte non oltre il 28/02/2010.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!