Rilasciati dettagli sul sistema di ricompense per gli eventi di Guild Wars 2

Gli sviluppatori di Guild Wars 2 hanno finalmente sciolto il dubbio che da settimane imperversava su internet, ovvero quale sarebber stata la gestione delle ricompense nei famosi eventi dinamici.

 

La risposta è stata che, semplicemente, nessun oggetto verrà dato come ricompensa per un evento dinamico, verrano dati invece gold e karma, che possono essere utilizzati per ottenere gli ogetti desiderati dai mercanti.

 

Guild Wars 2 avrà, come già sperimentato in Guild Wars, anche un sistema di loot "prestabilito" e non libero alla disponibilità del più veloce. Ma come vengono assegnati queste ricompense? Gli sviluppatori hanno assicurato di star sviluppando un sistema che si occupa di controllare l’attività dei giocatori durante un evento, evitando di dare ricompense a chi ha fatto nulla o quasi, e ricompensando maggiormente chi ha avuto un ruolo più attivo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!