Rilasciato il DLC Colony per Halo Wars 2

Dagli sviluppatori novità in arrivo anche per Halo 5

Sul blog ufficiale dedicato alla saga di Master Chief, The Creative Assembly e 343 Industries hanno confermato l’avvenuto rilascio del DLC Colony, dedicato ad Halo Wars 2.

L’espansione, che tra le altre cose aggiunge nuove unità di battaglia come lo Skitterer e i Golia, era attesa già una settimana fa, ma era stata rimandata a causa di un bug relativo alle torrette automatiche presenti nel gioco, che avrebbe sbilanciato i parametri delle partite.

Sistemato in pochi giorni il bug, il DLC, dal peso di circa 10 mega, è ora presente negli Store di Xbox One e PC Windows al prezzo di 6,99 euro.

Halo Wars 2

Con l’occasione, gli sviluppatori hanno anche annunciato una futura patch prevista per Halo 5: Guardians. Nonostante sia uscito ormai quasi due anni fa, infatti, il titolo di 343 Industries verrà ancora aggiornato con alcune novità, tra cui alcune mappe create dai giocatori della community.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!