Shadowbane – Descrizione Attributi Principali

Attributi principali del personaggio:

Strength: Incrementa il massimo danno e l’attacco nelle armi Strength based, e aumenta quello minimo nelle armi Dexterity based. Aumenta anche il peso trasportabile nell’inventario, e le abilità Block, Medium Armor e Heavy Armor. Le armi Strength based sono: Axes, Great Axes, Hammers, Great Hammers, Swords, Great Swords, Polearms, Spears.

Dexterity: Aumenta il massimo danno e l’attacco nelle armi Dexterity based, aumenta quello minimo nelle armi Strength based. Aumenta anche Defense, Light Armor, e i Dexterity based weapon focuses. Le armi Dexterty based sono: Daggers, Staves, Bows, Crossbows, Ranger-Class Swords, Blademaster Longblades, Bladeweaver Swords.

Costitution: Aumenta l’ammontare della Stamina e della Health che avrà il personaggio, contando anche i bonus di classe.

Intelligence: Aumenta il numero massimo di Trains che si possono mettere in tutte le skills e aumenta il massimo danno degli incantesimi.

Spirit: In primo luogo aumenta il Mana insieme ai bonus di classe. Oltretutto aumenta anche la rigenerazione del Mana, e il danno minimo degli incantesimi.

Hit points: Rappresenta il massimo danno che puoi ricevere prima di morire; aumenta con Constitution.  Ad ogni passaggio di livello guadagni Hit Points.

Mana points: Rappresenta quanti incantesimi puoi lanciare; aumenta con Spirit. Ad ogni passaggio di livello guadagni dei Mana Points.

Stamina points: Rappresenta quanto puoi correre e attaccare con un’arma prima di stancarti; aumenta con la Constitution. Ad ogni passaggio di livello guadagni Stamina Points.

Attack rating: Rappresenta quanto sei in grado di colpire qualcuno con le armi e gli incantesimi.

Defense Rating: Rappresenta la probabilità che qualcuno manchi l’obiettivo. Più alto è il valore, più è ardua, per il nemico, attaccare il bersaglio. E’ basato sull’armatura, l’abilità con questa e la dexterity.

Damage Range: Rappresenta quanto danno puoi fare. Per i Rogues e i Fighters è basato sulla Strength e la Dexterity. Per Healers e Mages è basato su Intelligence e Spirit (soprattutto l’ Intelligenza).

Resistenze: Sono divise tra fisiche e magiche. Rappresentano la diminuzione in percentuale del danno ricevuto.

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