Shannon Woodward nel cast di The Last of Us Part II

Attraverso Twitter l’annuncio ufficiale

Si arricchisce il cast di The Last of Us Part II,  l’attrice Shannon Woodward, conosciuta per il ruolo di Elsie nella serie fenomeno mondiale di HBO Westworld ha pubblicato un tweet insieme a Neil Druckmann, creative director del titolo di Naughty Dog.

La foto sui social non lascia spazio a nessun possibile dubbio, dato che è la stessa attrice a confermare la sua presenza ufficiale nel cast del titolo.

The Last of Us Part II

 

Non sono ancora chiari i dettagli sul ruolo che interpreterà la Woodward all’interno del gioco.

Ricordiamo che The Last of Us Part II è in fase di sviluppo su PlayStation 4 ed ancora non è nota la data di uscita del titolo, Naugthy Dog al momento sta ultimando anche lo sviluppo del DLC del pluripremiato Uncharted 4: Fine di un Ladro, The Lost Legacy. Per quanto riguarda invece il seguito di The Last of Us dovremo sicuramente aspettare l’E3 di Los Angeles questa estate per nuove informazioni.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!