Silent Hill – Soluzione

La chiesa – Ospedale Alchemilla

Appena fuori sentirete le campane della chiesa suonare, e Harry cerchierà la chiesa sulla mappa. Andate a sud e voltate in Bradbury street, tenetevi sulla sinistra ed entrate nel vicolo che troverete e proseguite fin quando l’inquadratura non cambierà. Entrate nel cancello. Adesso fate ingresso nella casa, prendete le varie scorte ed uscite dall’altra porta per ritrovarvi in strada, seguite Levin Street. Andate a sud, voltando a sinistra in Bradbury street, seguite la strada stando sulla sinistra, entrate nel vicolo che troverete, percorretelo raccogliendo gli oggetti lungo il cammino. All’uscita, voltate a destra in Bloch Street, poco più avanti, ad un incrocio, troverete la chiesa, entratevi. Assistete alla sequenza, quindi avvicinatevi all’altare, prendete il Flauros, la chiave e la bevanda poco più a sinistra, quindi  uscite. Proseguite in Bloch Street verso est, rimanete sulla destra per trovare una porta socchiusa, entratevi: prendete le munizioni e salvate, uscite e proseguite. All’incrocio voltate a destra per trovare un camion dei trasporti, lì prendete le munizioni e tornate all’incrocio. Prendete la via a destra, alla fine troverete il ponte chiuso, salite nella sala di controllo, prendete gli oggetti ed usate la chiave sul pannello. Il ponte si aprirà e voi potrete proseguire verso l’altra metà della città.
Andate dritti in Sagan Steet, sulla sinistra troverete la stazione di polizia, entratevi e recuperate tutto quello che c’è. Entrate nella porta a sinistra, lì salvate e leggete la note sulla scrivania e sulla lavagna.  Uscite in Crichton Street ed andate verso sud, voltate a sinistra in Koontz Street, passate l’ospedale e tenetevi sulla destra. Troverete un vicolo, entrateci per trovare delle munizioni. Ora tornate indietro ed entrate nell’ospedale.

Ospedale Alchemilla

Attraversate il cortile e prendete la porta, salvate, poi seguite il corridoio e prendete la porta a sinistra. Assistete alla scena dopodiché entrate dalla porta vicino all’ingresso, attraversate anche questa stanza e prendete la mappa. Tornate alla stanza della scena e entrate nell’unica porta rimasta. Attraversate anche questa stanza e vi ritroverete nel corridoio, entrate in quella a destra e prendete la mappa. Nella Conference Room, prendete la chiave e ritornate nel corridoio. Entrate nella doppia porta lì vicino per ritrovarvi in cucina, prendete la bottiglia ed uscite. Entrate nella Director’s Room, usate la bottiglia sul liquido rosso vicino alla scrivania. Prendete l’ultima porta rimasta per scendere nei sotterranei. Accendete la torcia ed entrate nella Stanza del generatore, attivatelo per dare corrente all’ascensore. Salite usandolo. Recatevi direttamente al 4° piano, poichè tutte le porte che danno accesso ai primi tre sono tutte bloccate.

Ospedale demoniaco

Vi ritroverete nella dimensione alternativa dell’ospedale. Seguite il corridoio fino ad arrivare alle scale. Entrate nella porta per il secondo piano, poi nel bagno degli uomini per recuperare la Piastra della Tartatruga, andate poi nella stanza 302 e salvate. Passate per la Linen Room per accedere all’altra parte del piano, da lì entrate nella Storage Room per recuperare medicinali ed il Blood Pack. Dirigetevi nella 306 per raccogliere la Piastra del Gatto dalla parete, sbloccate la porta per la stanza dell’ ascensore, poi tornate alle scale e scendete al secondo piano. Nella 201 recuperate l’Accendino, nella 204 usate il Blood pack sul mostro, distraendolo, per poter prendere la Piastra del Cappellaio. Scendete al primo piano, lì attraversate la doppia porta a destra. Nell’Office raccogliete le munizioni per la pistola. Andate nel Director’s Office dove troverete la Piastra della Regina ed un punto di salvataggio. Esaminate i distributori delle bibite vicino all’ascensore per avere una bevanda salutare. Scendete nei sotterranei, andate nella stanza del generatore per recuperare un martello. Ora tornate al secondo piano, andate nel Nurse Center e posizionate le tavolette in questo ordine: rosso, blu, giallo e verde. Andate nella Operating Room passando per la Operating Prep. Room. Una volta lì prende la Basement Storeroom Key. Presa questa, tornate nel corridoio ed entrate nella Intensive Cure Unit per avere il Disinfecting Alcohol, nella 206 invece troverete un utile medicinale. Sbloccate la porta per la sala stanza dell’ascensore, poi dirigetevi di nuovo nei sotterranei. Ora che ne avete la chiave, entrate nella Storeroom, prendete le munizioni e poi spostate l’armadio per scoprire un passaggio. Lì dentro usate il Disinfecting Alcohol e l’accendino per poter scendere dando fuoco alle sterpaglie  che bloccano la griglia. Seguite il corridoio ed entrate nella porta a sinistra. Vi ritroverete in un corridoio con delle infermiere, entrate nella porta alla vostra destra e recuperate il video tape, uscite ed entrate nell’ultima porta a sinistra. Dopo la scena prendete la Examination Room Key, salite al primo piano ed aprite la suddetta porta.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento