Sotto l’albero con la PSP

Il Natale è prossimo, i regali non tarderanno ad arrivare e ogni appassionato dell’ambiente videoludico non perderà occasione per spendere i suoi preziosi soldi nel videogioco in voga in questo momento. GameSource.it vi dà, quindi, i consigli giusti per i vostri acquisti elencando i titoli migliori che questo Natale potreste trovare o posizionare sotto l’albero.

La PSP, che da poco si è mostrata nella sua nuova veste, in versione 3000, si ritrova con un parco giochi leggermente limitato ma sempre di qualità e noi ci sentiamo di iniziare i nostri consigli con un nuovissimo Locoroco 2 sempre più colorato e emozionante.
La vostra amica palla gialla vi guiderà in un mondo allegro e sempreverde: un ottimo seguito per chi ha amato il primo capitolo e un motivo in più per affacciarsi a questo mondo per chi non ha ancora avuto il piacere di abbracciare questa esperienza videoludica che non può mancare.


Al secondo posto andiamo a consigliare un altro must della console portatile di casa Sony: God of War: Chains of Olympus che, anche se leggermente datato, farà sempre piacere. La sua veste grafica eccellente e la grandissima esperienza d’azione frenetica che vi donerà Kratos con la sua brutalità, regalerà un buon Natale in allegria. La storia di Kratos, impregnata anche di pathos legato al suo amore per la famiglia, è il massimo che si può chiedere per un’atmosfera natalizia anche nei videogiochi più cruenti.

Il terzo titolo che vi consigliamo di mettere sotto l’albero per un Natale simpatico è Naruto: Ultimate Ninja Heroes 2: The Phantom Fortress. Il ritorno di Naruto su console portatile potrà affascinare grandi e piccini, appassionati e non della saga del giovane Ninja del Sol Levante dando una valida continuità al manga ed una interessante alternativa di gameplay: un picchiaduro che si rivela anche un buon passatempo per staccarsi un attimo dai giochi impegnativi di quest’anno.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche