Svelato il progetto misterioso di Square Enix

Il progetto misterioso Square Enix che ha fatto parecchio discutere, dopo il rilascio del sito teaser e di un artwork, ha finalmente un nome: Nier.

A rivelarlo è una piccola inserzione in un magazine videoludico, grazie alla quale possiamo capire che si tratta di un action che segue la falsariga di Ninja Gaiden e Devil May Cry, il protagonista sarà un uomo sui 30 anni, lo stesso personaggio visto di spalle nell’artwork, alla ricerca di una cura per il malore della figlia.

Il gioco è datato per un generico 2010, sia per Xbox 360 che per PS3, ed avrebbe dovuto avere una presentazione in piena regola al prossimo E3, purtroppo nulla di certo ora che la cancellazione di alcuni titoli dalla line-up della Square Enix è diventata una probabilità, a causa della febbre suina.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!