TGS 2017: Nuovi contenuti di storia per Final Fantasy XV

Un corposo trailer dal TGS 2017

Square Enix ha rilasciato un trailer durante il Tokyo Game Show 2017. Il video, dalla durata di quasi 3 minuti, è incentrato sull’universo di Final Fantasy XV, e riassume i vari contenuti ed episodi rilasciati fino ad oggi, dalle piattaforme alle varie diramazioni dal titolo centrale, come Kingsglaive, Final Fantasy XV Comrades, Brotherhood e il remake del videogioco per NES con cui Noctis e compagni si dilettano, King’s Knight. L’ultima parte del trailer mostra degli aggiornamenti che incrementeranno la quantità di cacce accettabili all’interno del gioco, ma anche dei contenuti di storia. Stando a quanto si vede, tali contenuti potrebbero essere incentrati su Lunafreya, Gentiana e le evocazioni. Vi lasciamo al trailer.

 

Recentemente, è stato anche rilasciato un trailer per l’espansione multiplayer: Final Fantasy XV Comrades. Trovate il trailer e alcune informazioni rilasciate durante il Tokyo Game Show 2017 in questo articolo. Inoltre, abbiamo anche già provato Final Fantasy XV Comrades e trovate tutte le nostre impressioni su questa espansione nel seguente articolo.

Final Fantasy XV Comrades sarà disponibile dal 31 Ottobre 2017 per Xbox One e Playstation 4.
Final Fantasy XV è invece già disponibile per le stesse piattaforme e arriverà su PC durante il 2018.
Final Fantasy XV Pocket Edition è disponibile su iOS e Android.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!