The 25th Ward: The Silver Case: svelati trailer e data d’uscita

Finalmente arriverà anche il seguito di The Silver Case

NIS America ha annunciato che porterà The 25th Ward: The Silver Case, sviluppato originariamente da Suda51 e Grasshopper Manufacture, in Nord America ed Europa nel 2018 su PlayStation 4 e PC.

Eccovi una panoramica del gioco:

the 25th ward: the silver case data uscita

Storia

Sono ormai passati cinque anni dagli eventi di The Silver Case nel 1999, ambientato nel nuovo Venticinquesimo Distretto, o 25th Ward, che si è innalzato dalle acque della baia di Kanto. In una stanza del complesso abitativo “Bayside Tower Land”, viene ritrovato il corpo di una donna uccisa in circostanze misteriose. Questo ritrovamento fa partire una serie di eventi all’apparenza totalmente casuali che accadono ai molteplici protagonisti di questa storia, tra cui Tokio Morishima di The Silver Case. Unendo tutti i punti di vista, emerge uno schema sconvolgente…

Funzionalità chiave

  • Un’avventura targata Suda51 – Ambientato nell’universo di “Kill the Past”, la serie riprende la sua tetra visione di un mondo semi-futuristico sull’orlo del collasso e dei disadattati e antieroi che lo abitano.
  • Un nuovo mondo – Il ritorno del distintivo sistema “Film Window” viene portato su The 25th Ward per la prima volta! Nuove visuals, nuovi suoni e nuovi controlli daranno una nuova prospettiva al gioco.
  • Una storia, diverse prospettive – Esplora quest’oscura visione di Tokyo da tre diverse prospettive, “Correctness”, “Placebo” e “Matchmaker”.

Vi presentiamo anche il trailer del gioco:

 

The 25th Ward: The Silver Case sarà disponibile per Playstation 4 e PC in Nord America ed Europa nel 2018.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!