The Last of Us 2 potrebbe essere già in sviluppo

Il profilo Linkedin di un ex membro dei Naughty Dogs sembra confermarlo

Naughty Dog, come tutti sappiamo, ha suddiviso qualche tempo fa il suo team in due metà, dove la parte principale è attualmente dietro lo sviluppo di Uncharted 4: A Thief’s End. Ma come molte volte ci siamo posti la domanda, a cosa sta lavorando il secondo team? Le voci hanno parlato anche del ritorno di Crash, chiesto a gran voce dai fan, ma sempre smentito dai suoi creatori originali; tuttavia sembra invece che il grande ritorno spetti a The Last of Us, action dalle tinte horror davvero molto apprezzato da critica e pubblico.

The Last of Us metteva il giocatore nei panni di Joel ed Ellie, due abitanti di un mondo sprofondato nel caos, dopo che una spora (realmente esistente) ha infettato la maggior parte della popolazione mondiale, costringendo i sopravvissuti a rintanarsi nelle città barricandole. Il titolo offre una storia matura e profonda, oltre a delle meccaniche di gioco molto diversificate da quelle della serie Uncharted.

Stando all’account Linkedin di Michael Knowland, ex lead character di Naughty Dog, lo sviluppo di The Last of Us 2 è cominciato già nel corso di quest’anno. A rendere verosimile il tutto, è che precedentemente si poteva solo visualizzare “Non annunciato AAA”, mentre ora compare “The Last of Us 2 – 1 mese di scultura della testa in prototipo”. Ricordiamo però che stiamo parlando di mera speculazione, in quanto non si ha nulla di realmente ufficiale. Voi cosa ne pensate?

the last of us 2 sviluppo

 

Fonte: Gameranx

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!