Ubisoft, un addio imminente?

Sembrerebbe che le ultime dichiarazioni in merito alla Software House Ubisoft, facciano intendere un imminente addio alla produzione di giochi su console di generazione passata.

ubisoft-logo-hd

Un addio che forse non tutti apprezzeranno, chi sarà costretto a lasciare definitivamente e chi invece dovrà mettersi al passo con i tempi per acquistare una console Next-Gen per poter continuare a seguire i titoli della Software House Ubisoft.

Il CEO di Ubisoft Yves Guillemot, ha annunciato nelle ultime ore, che difficilmente e già a partire dai primi mesi del 2015, la casa franco canadese supporterà ancora con i suoi titoli su piattaforma PlayStation 3 e Xbox 360.

In un intervista rilasciata a Game Informer, Guillemot ha fatto presente che la scelta di sviluppare per tutto il 2014, ancora dei titoli che girassero su console Old-Gen si è rivelata molto redditizia, ma nel 2015 tutto l’impegno sarà indirizzato verso le console Next-Gen.

Questa sarà un azione che farà sicuramente infuriare gli ancora numerosissimi utenti che possiedono una PlayStation 3 o una Xbox 360, ma forse sarà anche la volta buona che i giochi saranno finalmente “Next”!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!