Uncharted non supportera’ il Motion Controller PS3


 

Evan Wells, co-presidente di Naughty Dog, ha dichiarato in un intervista con il sito G4 di non avere alcuna intenzione di implementare l’imminente Motion Controller per PS3 in titoli come Uncharted, e in generale in action in terza persona. Wells spiega che, se mai il team dovrebbe supportare il Motion Controller, svilupperebbe da zero un titolo appositamente studiato per quel tipo di periferica, riportando come esempio Wii Sports e Wii Sports Resort, che Wells considera alcune delle milgiori esperienze videoludiche di questa generazione.

Fra le altre cose, Wells parla anche del continuo supporto alla modalità multiplayer di Uncharted 2, grazie al quale arriveranno a breve nuove mappe e qualche piccola chicca, come delle targhette per i clan.

In ogni caso, adesso sappiamo per certo che Nathan Drake non userà mai il Motion Controller, che ricordiamo sarà disponibile sul mercato entro questa primavera.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!