Video e immagini per Calling

Konami ha rilasciato un video e delle nuove immagini per Calling, survival horror sviluppato da Hudson Soft in esclusiva per Nintendo Wii.
I due protagonisti del gioco, Shinichi Suzutani e Rin Kagura, stanno visitando un sito web con un contatore che indica il numero di persone che hanno perso la vita dopo aver visitato il sito.  Entrati nella chat del sito, i due vengono intrappolati in un vuoto che si trova tra la vita e la morte e in cui vengono manifestati i ricordi delle persone morte. Utilizzando i loro cellulari, Shinichi e Rin dovranno cercare di fuggire da questo terribile luogo.
VI informiamo che nella giornata di ieri Calling è stato rilasciato in Giapppone ed è previsto per il 2010 in America, ma purtroppo per noi europei non è stata ancora confermata nè una data nè un possibile arrivo.
In attesa di notizie su una possibile uscita nel vecchio continente, vi lasciamo alla visione del materiale rilasciato.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!