Wada: “Final Fantasy XI avrà un erede”

Kotaku.com ha pubblicato, nella giornata odierna, delle dichiarazioni di Yoichi Wada, presidente della Square-Enix. L’argomento principale è il rumor che da tempo si sentiva riguardante un eventuale seguito di Final Fantasy XI, famoso MMORPG della casa nipponica: Wada, con le seguenti parole "we are currently developing a post-FFXI flagship title" (stiamo al momento sviluppando un seguito di FF XI), ha confermato quanto girava nell’aria da tempo. 
Non ci resta che attendere eventuali conferme del continuo del rumor che voleva il titolo in questione col nome di Final Fantasy XIV: è ovviamente prematuro curarsene nel momento in cui ancora non si ha una data ufficiale per Final Fantasy XIII, ma sicuramente per i fan del MMORPG Square-Enix questa sembrerà una notizia più che interessante.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!