Warhammer Online: Age of Reckoning – Guida al Goblin Shaman

Il goblin shamano è un adoratore di Gork, Dio amante del sangue e della distruzione,attraverso i metodi con cui lo shamano lo prega. Il Dio Mork invece viene omaggiato grazie all’utilizzo di arti più classiche per uno shamano, quindi la cura e le magie di supporto. Il bilanciamento tra queste due attività è ciò che caratterizza questa razza, rendendolo molto originale e particolare da giocare, in quanto alternandosi, può adattarsi a diverse situazioni di gioco.

 

Descrizione breve

 

Fazione: Destruction
Razza: Goblin
Archetipo: Curatore/DPS Ranged
Armature: Light (robes)
Arma principale: Bastone
Stats principali: Willpower, Intelligence

 

Pro:

 

  • Può facilmente alternarsi tra cura e DPS
  • Molto richiesto in RvR
  • Indubbio stile

 

Contro:

 

  • Gracile, muore facilmente
  • Molto difficile da utilizzare
  • In mano a giocatori inesperti, risulta inutile.

 

Principali path del Goblin Shaman:

 

Path of Mork:  Questo path si concentra principalmente sulla cura ed il supporto, tanto apprezzate dagli alleati dello shaman. Man mano che lancia magie del Path of Mork, aumenterà il livello di Mork WAAAGH!, il quale permetterà di lanciare incantesimi offensivi più potenti

 

Path of Gork: Chi segue questo path preferisce uccidere prima di pensare ai propri alleati.  Il lancio di queste magie aumenterà il proprio Gork WAAAGH!, che permetterà di lanciare potenti cure e potenziamenti.

 

Path of Da Green: Per tutti quelli che considerano i Pelleverde come la razza superiore, questo è il path giusto.  Tutto ciò che non è verde, è nemico e va distrutto. Questo path è  una via di mezzo tra il Path of Gork e il Path of Mork.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments