Wolfenstein: The New Order – Soluzione Completa

I sedici capitoli che compongono lo scheletro di Wolfenstein: The New Order son ben forti e articolati. Qualsiasi sia la difficoltà scelta il titolo riuscirà a garantire molti momenti tediosi e diverse tipologie di sfide.
Il mondo non è sempre lineare ed è facile alienarsi dall’obiettivo principale. Appunto per questo motivo abbiamo deciso di riordinare insieme una walkthrough completa, divisa per capitoli: seguire le azioni descritte vi aiuterà a terminare il titolo in poche ore. Ci teniamo a ricordarvi, comunque, che l’aumento della difficoltà (o la scelta di modalità di gioco diverse da quella principale) influenzerà il numero dei nemici presenti, la loro resistenza e la quantità di razioni collezionabili: le azioni da intraprendere fino alla fine del capitolo saranno sempre le medesime.

Soluzione Completa – Difficoltà ÜBER

Capitolo I

L’intero primo capitolo avrà l’arduo compito di prepararvi all’avventura. A parte alcuni momenti in cui sarà richiesta un’ottima velocità di esecuzione dei comandi, non presenta grosse difficoltà.

Capitolo II

Dopo un risveglio durato quattordici lunghi anni, è arrivato il momento di rimettersi in forze. Dovremmo salvare la povera infermiera Anya dai soldati nazisti e poi scappare alla ricerca di un luogo sicuro.

Capitolo III

Dopo aver torturato l’ostaggio nazista dovremmo farci strada tra i meandri di un’accampamento nazista, in modo da arrivare sani e salvi a Berlino. Un treno ci attende in stazione.

Capitolo IV

La bellissima città di Berlino non è per niente amichevole e sembra proprio che la resistenza sia stata del tutto smantellata. Ci sarà qualche superstite della seconda guerra mondiale tra i prigionieri della città?

Capitolo V

Sembra proprio che ci sia ancora qualcuno che non simpatizza per il nuovo ordine mondiale. Il loro covo è un po’ precario, ma la loro grinta è ben altra cosa.

Capitolo VI

Anche Londra è ormai caduta, ed è divenuta dimora del patrimonio scientifico dei nazisti: sono stati inventati degli elicotteri non rintracciabili dai radar, e dovranno entrare in nostro possesso.

Capitolo VII

Dopo aver acquisito i nuovi mezzi di trasporto, saremo costretti a portare a termine qualche lavoretto al rifugio della resistenza prima della prossima missione.

Capitolo VIII

Qualcuno all’interno di un campo di concentramento potrebbe conoscere qualche segreto dietro la potenza scientifica dei nazisti. È tempo di cavalcare un robot e di massacrare un po’ di nemici.

Capitolo IX

Si ritorna ancora al covo della resistenza. C’è altro lavoro da portare a termine

Capitolo X

Ed eccoci in un bel viaggetto nelle fogne: bisogna recuperare un carico posto in un treno merci nel deposito ferroviario.

Capitolo XI

Nascosti in un siluro, siamo riusciti a entrare in un sottomarino. Vediamo di renderlo totalmente nostro, così da poter raggiungere le dimenticate rovine dei Da’at Yichud.

Capitolo XII

I nazisti hanno ben pensato di nascondere tutti i codici degli armamenti atomici sulla loro base lunare. Per raggiungerla dobbiamo prima impossessarci di un ottimo lasciapassare.

Capitolo XIII

Tra gravità zero e super soldati, il viaggio lunare non sarà proprio una passeggiata.

Capitolo XIV

La resistenza londinese di questo nuovo capitolo ha bisogno del nostro aiuto. Ma prima dovremmo scalare un palazzo quasi del tutto distrutto dalle schermaglie.

Capitolo XV

Questa volta rientrare al rifugio non sarà del tutto piacevole: i nostri compagni sono sotto attacco e solo noi possiamo salvarli dalla morte certa.

Capitolo XVI

È tempo di porre fine alla distopica visione di Deathshead. Siamo finalmente arrivati al capitolo finale di Wolfenstein: The New Order. Preparatevi a degli scontri inaspettatamente ardui. Buona fortuna.

 

Grazie a deathmule per il materiale video

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento