World of Tanks tre anni su console e non sentirli

World of Tanks festeggia tre anni dall’uscita su Playstation 4 e Xbox One e Xbox 360.

Dopo TankBowl, Sherman “Fury” e Tiger 131 Wargaming inizierà le celebrazioni regalando gratuitamente un carro premium a tutti i giocatori. Sarà necessario entrare nel gioco tra il 10 Febbraio e il 28 Febbraio e giocare una battaglia per ottenere il Raseiniai BT-7A, un carro veloce con un cannone dall’imbracatura altamente esplosiva.

Il colossale KV-5 e il potente 105 leFH18B2 saranno invece disponibili in sconto nello store se in possesso di un account Premium fino al 25 Febbraio.

World of Tank Anniversary

La linea di carri della Cecoslovacchia fa il suo grande debutto su console portando dieci nuovi carri tra Leggeri e Medi nel gioco.
Il Tier I Kolohousenka, Tier II LT vz 35 e il Tier II LT vz 38 saranno dotati di una buona armatura, una solida potenza di fuoco ma di una bassa velocità. A completare il resto della linea vi sono sette carri a partire dal Tier IV. Il ST vz 39, Skoda T 24, Skoda T 25, Konstrukta T-34/100, TVP VTU Koncept, Skoda T 50 e il T 50/51 completeranno i rimanenti tier.
A differenza dei carri leggeri saranno molto più veloci ma con un’armatura e potenza di fuoco inferiore.

Con 11 milioni di giocatori registrati e più di 90.000 battaglie combattute ogni giorno in tutto il mondo World of Tanks è anche disponibile su PC

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!