World of Warcraft: Wrath of the Lich King – Guida Achievement Malygos e Sartharion

A POKE IN THE EYE: Per ottenere questo achievement dovrete sconfiggere Malygos con meno uomini del normale: 9 in modalità normale e 21 in modalità eroica. Per farlo dovrete sostenere un dps discretamente alto nella prima fase e nella seconda, contando che la fase dei draghi non permette di fare un dps esagerato per via delle sue meccaniche, in media ogni dps dovrà cercare di avere sui 3.5k dps e dovreste farlo senza problemi, sempre se sarete in grado di superare la terza fase senza morire.

 

THE SPELLWEAVERS DOWNFALL: Per ottenere l’achievement basta sconfiggere Malygos, ovviamente esistono sia la versione normal che heroic dell’achievement.

 

 

 

 

 

YOU DON’T HAVE AN ETERNITY: Questo è forse l’achievement più tosto che potete ottenere da questo boss: si tratta di uccidere Malygos in 6 minuti o meno. Per fare ciò dovrete avere una perfetta organizzazione di gioco e soprattutto non sbagliare praticamente nulla. Nella prima fase assicuratevi che nessuna delle pallette raggiunga Malygos e cercate di fare il maggior dps possibile, ci sarà un periodo di tempo fra la fase uno e la due dove Malygos svolazzerà sopra di voi senza attaccare, in quel momento tutti dovranno cercare di fare il massimo del danno, anche gli healer, ovviamente rimanendo nella zona creatasi dall’uccisione della spark. In fase 2 cercate di eliminare più velocemente possibile i tizi sui dischi in modo da avere poi più tempo a disposizione in fase 3, dove dovrete stare attenti a non schiattare e soprattutto  cercare di refreshare sempre le stack del dot in modo da massimizzare il dps. Se nelle due fasi ogni dps riuscirà a tenere circa 4k dps, anche qualcosina in più, non dovreste riscontrare troppi problemi ad eliminare il drago per tempo.

 

REALM FIRST! MAGIC SEEKER: Questo achievent si sblocca solo per chi è il primo del server a sconfiggere l’aspetto della magia

 

 

 

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments