Yakuza 0: tutte le abilità acquistabili al tempio per Kazuma Kiryu

In Yakuza 0 è possibile, sia per Kazuma Kiryu che per Goro Majima, fermarsi a un tempio e scambiare CP – punti guadagnati portando a termine determinati compiti o missioni nel mondo di gioco – con nuove abilità che permettono di affrontare al meglio l’avventura, azione necessaria anche per guadagnare alcuni trofei di gioco. Di seguito le abilità (e i punti necessari a sbloccarle) di Kazuma Kiryu.

N.B.: per poter acquistare l’abilità Disposable income dovrete prima sbloccare l’abilità Cash Confetti: a un certo punto dell’avventura incontrerete il primo dei ricchi uomini d’affari presenti nel gioco, che vi insegnerà a sperperare denaro lanciandolo in aria per distrarre chi vi sta attorno. Per poter accedere alle abilità Quick collection e Office feng shiu, invece, dovrete sbloccare il minigioco Kamurocho Real Estate Royale e divenire imprenditori nel campo immobiliare. anche in questo caso, vi basterà procedere normalmente con la trama del gioco per ottenere queste abilità e poterle poi migliorare al tempio.

Yakuza 0 abilità Kazuma Kiryu
Per scambiare i CP guadagnati, recatevi al tempio sulla mappa

 

Abilità legate all’avventura:

  • Gotta go fast Lv.1 – lo sprint della corsa dura di più e Kazuma si riprende più in fretta
  • Card Watcher – sblocca un radar che suona quando si è nei pressi di una tessera colelzionabile
  • Gotta go fast Lv.2 – sprint e resistenza durano ancora di più
  • Disposable income 1 – Kiryu può lancirare soldi e distrarre i nemici in un’area più vasta
  • Gotta go fast Lv.3 – sprint e resistenza migliorano ancora rispetto ai livelli precedenti
  • Disposable income 2 – le persone restano più tempo a raccogliere il denaro lanciato
  • Bottomless stomach – Kazuma può mangiare anche anche con l’energia al 100%
  • Disposable income 3 – i nemici distratti mentre raccolgono il denaro lasciano cadere oggetti
  • You can’t stop me – lo sprint non stanca Kazuma, che può correre senza sosta

Yakuza 0 abilità Kazuma Kiryu

Abilità legate alla battaglia:

  • Money magnet 1 – Kazuma raccoglie più soldi dai nemici sconfitti
  • Sweet dreams, Mr. Shakedown – Mr. Shakedown dorme al parco invece di cercarvi in città
  • Noveau riche influx – sempre più uomini ricchi appariranno in città
  • Money magnet 2 – ancora più soldi dai nemici sconfitti
  • Always in style – cambio di vestiti per Kazuma Kiryu
  • Mr. Shakedown deep pockets – sconfiggendo Mr. Shakedown si otterranno più soldi
  • Money magnet 3 – ancora più denaro dai nemici sconfitti
  • Wealthy aroma – sblocca l’accessorio profumo delle celebrità, che attira nemici con più denaro
  • Limit Breaker – permette di migliorare uno degli stili di battaglia oltre ogni limite
  • The Golden Pistol – sblocca l’accessorio Golden Pistol

Yakuza 0 abilità Kazuma Kiryu

Abilità legate al business:

  • Quick collection Lv.1 – riduce il tempo di ricarica della barra di riscossione dei profitti
  • Office Feng Shui 1 – un nuovo arredamento per l’ufficio di Kazuma
  • Quick collection Lv.2 – riduce ulteriormente il tempo di ricarica dei profitti
  • Office Feng Shui 2 – un altro differente arredamento per l’ufficio di Kazuma
  • Quick collection Lv.3 – riduce ancora di più il tempo di ricarica dei profitti
  • Office Feng Shui 3 – ancora un arredamento diverso per l’ufficio di Kazuma
  • Quick collection Lv.4 – profitti del business immobiliare velocissimi
  • Office Feng Shui 4 – sblocca l’ultimo degli arredamenti disponibili per per l’ufficio di Kazuma

Yakuza 0: tutte le abilità acquistabili al tempio per Kazuma Kiryu

Ricordatevi infine che, oltre alle abilità qui elencate, in Yakuza 0 è possibile acquistare anche una numerosa serie di potenziamenti per tutti gli stili di combattimento disponibili.

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