Atlus regala skin di Persona 5 per il joystick

Atlus è da sempre famosa nel far piovere sugli amanti dei titoli Persona cose come edizioni speciali, bonus o gadget.  E’ stata addirittura inclusa un’ edizione limitata piena di gadget davvero divertenti.

Chiaramente non tutti sono disposti a pagare tanti soldi e Atlus sembra aver tirato letteralmente fuori il coniglio dal cilindro. La differenza è che al posto del cilindro ci sarebbe la custodia del gioco e al posto del coniglio una skin personalizzata. Atlus sembra infatti aver inserito una skin per il joystick all’interno della custodia di Persona 5, in uscita per PlayStation 4 e PlayStation 3 il 4 Aprile 2017 (se sei interessato al gameplay clicca qui)

skin joystick in Persona 5

La skin presenta alcuni personaggi del gioco e risulterebbe adattabile al joystick originale PlayStation 4. Purtroppo, non risultano versioni delle skin per il joystick PlayStation 3 e questo fa pensare che il gadget non sia presente per la versione precedente della piattaforma Sony.

Per tutti i curiosi mettiamo a disposizione un video marchiato Atlus che mostra come cimentarsi nell’applicazione della skin per PlayStation 4.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!