Sea of ​​Thieves: nuovo trailer per Forsaken Shores

Forsaken Shores sarà lanciato a fine mese per tutti i giocatori il 19 settembre.

Sea of ​​Thieves  di Rare, sta ottenendo il suo terzo aggiornamento di contenuti gratuiti con  Forsaken Shores. Tutti i giocatori con accesso a  Sea of ​​Thieves  avranno la possibilità di provare l’aggiornamento a fine mese il 19 settembre. Puotete controllare il nuovo trailer del teaser in basso.

Il nuovo aggiornamento dei contenuti aprirà una nuova area della mappa per i giocatori, conosciuta come The Devil’s Roar. È una regione vulcanica molto pericolosa che darà ai giocatori un sacco di nuove opportunità nel gioco. Se guardate il trailer, avrete il primo sguardo su quanto sia pericoloso The Devil’s Roar.

Durante l’E3, Sea of ​​Thieves ha ricevuto un trailer che mostrava quali sarebbero stati i suoi prossimi due aggiornamenti di contenuto. Il primo arrivò a luglio con  Cursed Sails,  e il secondo fu  Forsaken Shores.  A marzo, il gioco ha visto un forte lancio con oltre due milioni di giocatori e questo non includeva nemmeno i download di Xbox Game Pass.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!