Anthem, pubblicato un nuovo video gameplay

Ricordiamo il gioco uscirà il 22 Febbraio 2019 e sarà disponibile per le piattaforme Windows, ma anche per Xbox One e PlayStation 4

Electronic Arts ha quest’oggi rilasciato un nuovo video con protagonista Anthem, l’atteso Third Person Shooter online ed open world a tema “robotico”. Il video, rilasciato in occasione del Consumer Electronic Shows 2019, dura poco meno di due minuti e mostra una serie di sequenze spettacolari del titolo, incentrate sui combattimenti, sui Javelin e sull’ambiente di gioco.

Nella breve clip, è facile notare l’elevatissimo livello di dettaglio degli ambienti e la caratterizzazione di pregio dei vari personaggi che popoleranno il gioco. Augurandovi una buona visione, vi ricordiamo il gioco arriverà sugli scaffali il prossimo 22 Febbraio 2019 e sarà disponibile per le piattaforme Windows, ma anche per Xbox One e PlayStation 4.

Vai alla scheda di Anthem
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!