Ace Combat 7, la campagna durerà 50 ore

Interrogato sulla questione, Bandai Namco ha dichiarato: "La difficoltà e la lunghezza del gioco saranno determinati anche dalla bravura del singolo utente"

Bandai Namco ha rivelato che il suo imminente simulatore di combattimenti, ACE COMBAT 7: Skies Unknown, sarà dotato di una campagna che terrà occupati i giocatori per circa 50 ore, comprensive di esplorazione estesa e utilizzo di tutti i velivoli. Interrogato sulla questione, lo sviluppatore ha dichiarato: “La difficoltà e la lunghezza del gioco saranno determinati anche dalla bravura del singolo utente“.

Nuovi screenshot per Ace Combat 7: Skies Unknown

Il developer ha poi aggiunto: “Per un giocatore incallito, probabilmente dieci ore saranno piu’ che sufficienti per completare la campagna. Ma per il completamente al 100% del titolo, serviranno circa 50 ore di gioco“. Oltre questi dettagli, Bandai Namco ha rivelato che la versione finale del gioco non supporterà il 4K o l’HDR, poichè i lavori si sono concentrati su altri aspetti dello sviluppo, come ad esempio il frame rate e l’ottimizzazione complessiva.

ACE COMBAT 7: Skies Unknown sarà rilasciato il 18 Gennaio 2019 per PlayStation 4 e Xbox One, mentre la versione PC è attesa per Febbraio.

Vai alla scheda di Ace Combat 7: Skies Unknown
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!