Aggiornamento DSi Ware 19/03/2010

Da oggi sono disponibili i seguenti titoli.

– Photo Dojo
Genere: Picchiauro
Publisher: Nintendo
Prezzo: 200 Nintendo Points

Usando la tua Nintendo DSi Camera, scatta le foto di te mentre esegui pugni, calci e mosse speciali, cosi come la posizione di vittoria e sconfitta. Una volta aggiunti gli effetti sonori con la tua voce e scattato la foto allo sfondo dell’arena avrai creato il tuo personale picchiaduro!

– Libera Wing
Genere: Strategia
Publisher: Pixel Generation
Prezzo: 800 Nintendo Points

Earth Union è la forza più potente che controlla la maggioranza dello spazio. Il terrore però sopraggiunge quando inaspettatamente, si perde il contatto con alcune astronavi, e si pensa ad un attacco nemico. Diventa il capitano di Libera Wing e salva Earth Union dalla distruzione in questo gioco di azione e strategia in stile Tower Defence Ci sono 36 livelli in modalità storia e 24 livelli quickplay che aspettano il tuo comando.

– Car Jack Streets
Genere: Azione
Publisher: Tag Games
Prezzo: 800 Nintendo Points

La mafia italiana vuole riscattare il tuo debito di gioco di 1 milione di dollari. Tenta di guadagnare il denaro svolgendo lavori più o meno legittimi ma ricorda di evitare di attirare l’attenzione della polizia e degli altri membri della banda. Trova quello che serve per rimanere in vita, pagare il tuo debito e salire in cima alla malavita.

– Flips: The Enchanted Woods
Genere: Educativo

Publisher: Electronic Arts
Prezzo: 500 Nintendo points

Libri interattivi Flips: il nuovo modo di leggere divertendosi per i bambini.

Flashlight
Genere: Torcia
Publisher: Kaasa Solution
Prezzo: 200 Nintendo Points

Quando si fa buio, le persone hanno bisogno di una fonte di luce. Flashlight trasforma il tuo Nintendo DSi in una torcia con molteplici caratteristiche. Cambia il colore e l’intensità della luce. ed usa il Nintendo DSi per leggere sotto le coperte o per avere una fonte di luce durante la notte.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!