Aggiornamento DSiWare 5/03/2010

Da oggi sono disponibili i seguenti titoli.

– Dark Void Zero
Genere: Azione/Avventura
Publisher: Capcom
Prezzo: 500 Nintendo Points

Il leggendario progetto perduto "Dark Void" è tornato, pieno d’azione e di fascino! Indossa il tuo jet pack e affronta le Sentinelle e i loro tirapiedi in una missione per salvare la Terra.

– Flips: The Bubinic Builders
Genere: Applicazione lifestyle
Publisher: Electronic Arts
Prezzo: 500 Nintendo Points

Libri interattivi Flips: il nuovo modo di leggere divertendosi per i bambini. Gli operai sono giunti sul posto per sostituire il blocco dei bagni delle ragazze, ma James sospetta che ci sia sotto qualcosa. Alexander e Lenny sono scettici, finché un giorno non accade uno strano incidente…

– Globulos Party
Genere: Party
Publicher: BlobZ
Prezzo: 500 Nintendo Points

Una raccolta di 20 minigiochi leggendari, da Flipper a Sumo. Goditi più di 15 ore di intrattenimento per un giocatore e un divertimento praticamente infinito nelle 3 modalità multigiocatore!

– New English Training: A tempo di inglese – Edizione per Esperti
Genere: Corso di inglese
Publisher: Nintendo
Prezzo: 800 Nintendo Points

Grazie a questi divertenti esercizi potrai imparare l’inglese necessario a comunicare nelle situazioni più comuni. Segui una trama più complessa mentre svolgi esercizi di pronuncia, dettato e ritmo.

– Pinball Pulse_ The Anchients Beckon
Genere: Flipper
Publisher: Nintendo
Prezzo: 500 Nintendo Points

Accetta la sfida di Zeus in questo flipper basato sulla mitologia greca e dotato di tutte le luci, i suoni e le caratteristiche di una vera tavola da flipper che potrai avere sempre con te.

– Real Football 2010
Genere: Spot/Calcio
Publisher: Gameloft
Prezzo: 800 Nintendo Points

Real Football è tornato più in forma che mai, con oltre 245 club iin 8 campionati e quasi tutti i giocatori. Sfida i tuoi amici in tornei all’ultima azione tramite la comunicazione wireless DS!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!