Alan Wake – Dove trovare i 25 diari

Di seguito la lista dei diari che dovrete leggere nei panni di Alan Wake per conquistare l’obiettivo "Di casa a Bright Falls". Sono 25 in tutto e vi permetteranno di guadagnare 30 punti giocatore. 

 


Episodio 1

1. Cartello della festa annuale del cervo –  garage alla fine del livello

 
Episodio 2

2. "Avete visto quest’uomo?" – leggete il cartello dei ricercati sulla bacheca della stazione di polizia nell’ufficio di Sarah Breaker
3. "Lo scheletro di un Mammuth colombiano" – nella lobby del centro visitatori dell’Elderwood National Park
4. "Moonshine Cave" (“la caverna del chiaro di luna”) – Superate le scale e passate oltre il ponte del centro visitatori nel Parco nazionale di Elderwood. Invece di seguire il sentiero verso il “Lover’s Peak”, girate attorno alla caverna: al suo interno troverete un cartello.
5. Dopo aver superato il secondo ponte per recarvi al Lover’s Peak, sul sentiero dovreste scorgere un cartello di fronte ad un enorme albero con un buco nel tronco. Seguite il sentiero.
6. I tre tagli – dopo il terzo ponte dell’episodio 2, sulla via per il picco dell’innamorato, dopo aver attraversato lo stretto passaggio attraverso l’albero, dirigetevi verso l’albero tagliato e leggete il cartello.

 
Episodio 3

7. La miniera di carbone di Bright Falls – A metà strada nell’episodio 3, fuori dall’entrata principale della miniera, c’è un cartello sulla sinistra con alcuni segni di picconate: nella seconda porta a sinistra troverete il cartello da leggere.
8. La gola di Gray Peak – dopo il cimitero nell’episodio 3, in un posto che Alan chiama "la città fantasma", il cartello è proprio dopo il ponte.
9. Cauldron Lake – dopo la miniera d’argento, attraversate la vallata e troverete il cartello una volta raggiunto il rifugio sulla collina.

Episodio 4

10. Una grande meridiana sul balcone che attraverserete con Hartman. Leggete il poema sulla meridiana.
11. Il dilemma del creatore – un poster all’entrata principale del porto. Appena dopo il decimo cartello.
12. Benvenuti al porto di Cauldron Lake – Dopo aver seguito Hartman attraverso il passaggio all’uscita della lobby del porto, il cartello è sul muro di destra.
13. Dopo aver lasciato il porto ed essere arrivati nella campagna, troverete una statua: leggete il cartello che recita "Suspended, Lauren Miller, 1989".
14. Gli antichi Dei di Asgard – Un poster sul muro nella rimessa di Anderson, dopo il bottone per liberare la nave vichinga da utilizzare come ariete.

Episodio 5

15. Dopo aver visto Barry, correrete attraverso un piccolo parco con delle panchine, le statue di due cacciatori e un cervo nel mezzo. Leggete la dicitura sulla statua.
16. Il cartello di Alex Casey accanto al tavolo al piano terra della libreria.
17. Dopo la libreria e il parco giochi incontrerete una Chiesa: leggete il cartello in fronte ad essa.
18. Prima di premere il bottone per far ruotare il ponte, troverete un cartello sul lato destro della strada dalla quale siete venuti. Recita "Lt. William TG Randall Memorial Bridge.”
19. All’esterno delle porte nella locazione dove avete parlato con Weaver, c’è un cartello che recita "ATTENZIONE…"
20. Controllo della diga – c’è una serie di 3 bottoni per controllare la diga, il cartello è proprio lì.
21. Quando dovrete tenere aperta la porta per Barry e lo sceriffo Breaker, vedrete un appunto alla destra del bottone, dopo che sarete usciti dall’ascensore.

Episodio 6

22. Dopo essere saliti in macchina, guidate oltre il ponte fino alla prima piazzola di sosta con macchine, panchine e bagni: c’è una grande insegna indicante il Majestic Hotel.
23. All’hotel Majestic (di notte) c’è una bacheca di informazioni generali nella lobby.
24. Dopo il secondo tunnel, dove la strada è bloccata e vi costringe ad inerpicarvi su per il sentiero fangoso, c’è un cartello con gli orari di apertura e chiusura prima dell’entrata.
25. Una volta che avrete voltato dopo il secondo tunnel sulla strada fangosa, prima di aprire la porta, c’è un cartello sulla sinistra della porta di entrata dell’edificio con le insegne "Larsen’s" e "Auto Salvage and Used Parts".

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento